05.10.2014 - Assemblea Regionale Fitarco Veneto 2014 | Ultime Notizie | FITARCO Comitato Regione Veneto - Arcieri del Veneto - CONI
 
IN EVIDENZA
E-mail
Password
vai 
Ultime Notizie > 05.10.2014 - Assemblea Regionale Fitarco Veneto 2014

 

 

Sabato 4 ottobre 2014 presso Hotel Crowe Plaza Padova

Si è tenuta l'Assemblea delle Società Fitarco Veneto , presenti i Consiglieri Argenti Marina, Covre Piero, Latini Marco, Leonardi Gianna, Nanut Marta e il Presidente Zecchinato Giulio con i Delegati di 34 Società su 52 affiliate.

Il Presidente Zecchinato apre l'Assemblea con il saluto alle Società presenti e ringrazia per l'attività svolta che ha portato il Veneto al vertice nazionale, con i successi ottenuti nel Trofeo Pinocchio e nella Coppa delle Regioni 2014.

Esprime inoltre soddisfazione per i buoni risultati nel settore giovanile in genere, dimostrati dalla presenza a podio di nostri  atleti nelle manifestazioni più importanti. Risultati  che rendono il Veneto una Regione da osservare sotto il profilo tecnico-formale-organizzativo. Soddisfazione anche sotto il profilo dei numeri per quanto riguarda società e tesserati.

Informa poi le Società sui progetti allo studio per l'anno 2015 sia ambito  Regionale che Nazionale .

Sull'esempio degli Arcieri Rovigo, sono state sollecitate le Società a relazionare sia il Comitato Regionale che L'ufficio stampa della Federazione , inviando notizie, foto e relazioni sulla loro attività sul territorio , per promuovere ogni iniziativa messa in atto.

Si è discusso poi di formazione ragionando sulle necessità e sui progetti di organizzazione corsi per il prossimo anno. 

Un ampio periodo dei lavori  dell'Assemblea ha occupato la discussione del Calendario gare 2015 , che per la prima volta nella nostra Regione, ha visto la concessione della sovrapposizione di eventi nello stesso giorno.

Il Consiglio ha presentato la Festa dell'Arcieria Veneta del 29 novembre 2014, momento di festa e aggregazione per il giusto plauso agli attori dei nostri successi 2014.

Al termine è stato presentato il nuovo sistema di acquisizione digitale dei punteggi di gara , strutturato con Tablet Wireless, che con forme di noleggio e/o partecipazione all'acquisto sarà messo a disposizione anche delle Società richiedenti.

Un sincero grazie ai dirigenti presenti per la disponibilità e fattiva collaborazione dimostrata.