20.01.2014 - CAMPIONATO ITALIANO PARA_ARCHERY | Ultime Notizie | FITARCO Comitato Regione Veneto - Arcieri del Veneto - CONI
 
IN EVIDENZA
E-mail
Password
vai 
Ultime Notizie > 20.01.2014 - CAMPIONATO ITALIANO PARA_ARCHERY
Si sono conclusi ieri i campionati italiani para-archery indoor 2014, tenutisi a Zola Predosa(Bo), dove gli arcieri veneti si sono messi in bella mostra sia per la buona presenza che per i risultati.
Nell'arco ricurvo categoria standing 3° posto per Ezio Luvisetto degli arcieri del Castello che ha poi ottenuto il 3° posto assoluto, tra le donne categoria W2 ottima prestazione per Annalisa Rosada degli arcieri del Leon che ha ottenuto il 4° posto nella gara di classe e si è ripetuta nell'assoluto. 
Per la categoria Compound open 6° posto nella gara di classe per Mirko Falcier degli arcieri Villa Guidini che ha poi ottenuto uno splendido 3° posto dopo gli assoluti.
Tra gli arieri categoria visually impaired 1° posto per Claudio Peruffo degli arcieri Niche e 6° per Lorenzo Motti degli arcieri del Drago, i due si sono poi classificati rispettivamente 2° e 4° dopo gli assoluti.
Tra le donne 4° posto Di Tiziana Marini e 7° per l'esordiente Letizia Vescovi, le due dopo gli scontri per gli assoluti si sono classificate rispettivamente 5° e 6°. Buono il 10° posto di Roberto Galeazzo degli arcieri Rio tra gli standing, che purtroppo, visto l'alto livello della manifestazione, non è riuscito a qualificarsi per gli scontri diretti. Ma la vera novità del campionato è stato l'inserimento delle classi giovanili dove ha brillantemente debuttato la ragazza Asja Pellizzari degli arcieri del castello che è arrivata 2° nella propria categoria e 8° agli assoluti.

Gabriel Meneghel