02.12.2012 - Eletti in Consiglio Federale Fitarco | Ultime Notizie | FITARCO Comitato Regione Veneto - Arcieri del Veneto - CONI
 
IN EVIDENZA
E-mail
Password
vai 
Ultime Notizie > 02.12.2012 - Eletti in Consiglio Federale Fitarco

Oscar De Pellegrin e Stefano Vettorello sono stati eletti oggi in qualità di rappresentanti degli Atleti e dei Tecnici al nuovo Consiglio Federale Fitarco per il quadriennio 2013-2016.

L'Assemblea Nazionale, tra le più frequentate degli ultimi tempi, ha designato il nuovo gruppo dirigente che ci guiderà fino a RIO 2016.

L'esito della votazione per i nostri due candidati non è mai stato incerto, la figura di Oscar de Pellegrin non ha più bisogno di presentazioni e Stefano Vettorello non aveva avversari.

La partecipazione dei delegati Veneti è stata in linea con le percentuali delle grandi Regioni Arcieristiche , erano presenti per le Società 33 delegati su 49 tra questi 14 per delega, per gli Atleti 19 su 48, per i Tecnici 12 su 48.

Ringrazio sinceramente tutti questi dirigenti che hanno voluto contribuire personalmente a questo importante successo.

Un augurio di buon lavoro a Oscar e Stefano che hanno deciso di mettersi al servizio del nostro movimento con questo importante incarico, noi tutti conosciamo le loro capacità e la loro esperienza .

Un ringraziamento particolare anche per Antonella Ballarin che lascia il Consiglio Federale dopo un quadriennio che l'ha vista attenta e attiva, ricordiamo tra gli altri il suo ottimo lavoro sulla sicurezza dei nostri campi di tiro.

Giulio Zecchinato

Fitarco Veneto